Training Aziendale - Fedro Google+

    Training aziendale.

    Hai delle curiosità sul nostro lavoro o vuoi conoscerci personalmente? Contattaci!

    training-aziendale

    Anche un luogo tradizionale come l’aula di formazione può diventare un innovativo laboratorio dove utilizzare interattività e creatività per raggiungere gli obiettivi formativi.

    Oltre ai normali strumenti didattici, utilizziamo il coaching, il gioco, la discussione, per stimolare cambiamenti a tutti i livelli: comportamenti, capacità, valori, convinzioni, identità.

    Percorsi interattivi, basati sulla sperimentazione diretta, sull’esercizio, sul gioco e sulla discussione. Ampio spazio è dedicato al feedback ed alla definizione di obiettivi di miglioramento e piani d’azione specifici.

    I Percorsi del training aziendale

      3 Livelli di formazione

      • Core Leadship SkillsModelli di base
      • Leader IdentityPer senior manager
      • Beyond LeadershipRivolto ai top manager, per aumentare il carisma personale

       

      Creatività

      La creatività si può apprendere. Disciplinare il pensiero per produrre idee e soluzioni out of the box.

       

      Problem setting e solving

      Per risolvere un problema occorre comprenderloanalizzarlo e avere un metodo di produzione di idee e scenari. La capacità decisionale è un’altra competenza sviluppata in questo training.

       

      Feedback

      Dare e ricevere feedback in modo costruttivo presuppone la capacità di entrare in relazione con gli interlocutori, comprendere i bisogni e sapersi calare nella loro realtà.

       

      Presentation skill

      Corso altamente interattivo e customizzato sulle esigenze del cliente per migliorare la resa delle presentazioni professionali.

       

      Be a mentor

      Supportare i mentor interni nell’acquisizione di un metodo che permetta il trasferimento di esperienze e lo sviluppo di autonomia del mentee.

       

      Manager coach

      Rendere il manager capace di utilizzare l’approccio del coaching integrandolo con gli altri modelli manageriali al fine di aumentare l’autonomia dei collaboratori ed incidere sulla loro performance.

       

      Self coaching

      È una strategia di auto-consapevolezza e di auto miglioramento che presuppone l’interesse e la motivazione a lavorare su se stessi.
      Attivazioni, esercizi sfidanti e partecipazione attiva del gruppo contribuiscono al successo di questo corso a forte impatto emotivo.