Di cosa si tratta? Sono percorsi di coaching in cui Coach professionisti si scambiamo il servizio di coaching. La relazione professionale è basata sul “baratto” del servizio di Coaching (Peer Coaching).

Ogni Coach ha un Coachee ed è il Coachee di un altro Coach. La scuola si occupa costruire gli abbinamenti tra i coach. L’attività può essere svolta telefonicamente/Skype o di persona, in base alle proprie preferenze. Si può anche richiedere un confronto con un Mentor Coach.

La Scuola di Coaching Fedro ha organizzato ad oggi 3.464 ore in percorsi di Peer Coaching, offrendo esperienze di pratica professionale (ore valide per l’accreditamento ICF) utili per consolidare le proprie competenze e potenziare il servizio di coaching, ma anche per avere materiale su cui confrontarsi con il proprio Coach Mentor.

Il servizio è gratuito per gli allievi della Scuola Fedro. Per allievi esterni è previsto un gettone di partecipazione di 45 euro.

Se desideri unirti a questa esperienza di pratica professionale scrivi alla Responsabile della Scuola di Coaching FEDRO, michela.alunni@fedro.it, entro il 10 Marzo 2021.

Ti  aspettiamo!