Mentor Coaching in Gruppo - Fedro Google+
    Workshop Mentor Coaching

    Il Workshop ha la finalità di creare uno spazio in cui fornire Supervisione e Mentoring a Coach in possesso di credenziale ICF o che si accingono a richiederla.

    La formula in piccolo gruppo facilita sia la condivisione di esperienze e il confronto tra stili di coaching che i progressi nell’efficacia del proprio servizio di coaching e nel padroneggiare le ICF Competencies.

    La metodologia è quella del group coaching per un massimo di 4 partecipanti. Ciascun Coach sarà supportato nel definire il proprio obiettivo di miglioramento grazie ai feedback forniti dal Coach-Mentor su sessioni live e registrate. Sarà poi supportato nell’elaborazione di un piano di sviluppo, facendo tesoro degli apprendimenti ottenuti attraverso le attività in aula.

    Contenuti: Check-up ICF Competencies – Individuazione obiettivo di sviluppo individuale – Sticky situation – Analisi case study – Sessioni supervisionate – Programma di allenamento individuale.

    Durata: 11 Giugno 2017   Roma (h.10-17)

    Docenti: Bruno Benouski, PCC Coach, Assessor ICF Global.

    Rilascia lettera di certificazione di 7 ore Mentor-Supervision utile per il rinnovo oppure ottenimento delle credenziali ICF.

     

    Scrivi a fedro@fedro.it, compila il form a destra o chiamaci al 06/35453940 per maggiori informazioni.

    Add comment

    Inserisci il codice *