Peer Coaching - 11° edizione - Fedro Google+
    11esima Edizione Peer Coaching

    15 maggio 2019…    Pronti?… via! Peer Coaching 11° edizione.

    Rafforza la tua pratica professionale di Coaching unendoti ai Coach della nostra Community. Il 15 maggio parte un nuovo ciclo di Peer Coaching della Scuola.

    Cos’è il Peer Coaching?

    La relazione professionale creata dal “baratto” del servizio di Coaching (Peer Coaching) facilita l’apprendimento del Coach e del Coachee in due percorsi di esperienza paralleli. Il Coach si mette nei panni dei propri clienti per apprendere le dinamiche del coaching vissute dal coachee.

    Il Peer Coaching ha una struttura triangolare: ogni Coach si relaziona con un cliente ed un altro coach. Quindi ogni Coach ha un Coachee ed è il Coachee di un altro Coach.  L’attività può essere svolta telefonicamente/Skype o di persona, in base alle proprie preferenze. Si può anche richiedere un confronto con un Mentor Coach.

    La Scuola di Coaching Fedro ha svolto ad oggi 300 percorsi di Coaching, offrendo esperienze di pratica professionale (ore valide per l’accreditamento ICF), che hanno l’obiettivo di consolidare le proprie competenze e potenziare il servizio di coaching.

    Grazie alla pratica del Peer Coaching, i Coach possono allenarsi attraverso i due punti di vista complementari del coach e del coachee.

    Il servizio è Gratuito per gli allievi della Scuola Fedro. Per allievi esterni è previsto un gettone di partecipazione di 45 euro.

    Se desideri unirti a questa esperienza di pratica professionale scrivi alla Responsabile della Scuola di Coaching FEDRO, michela.alunni@fedro.it, entro il 10 Maggio 2019.

    Buon Coaching a tutti!

    Add comment