Peer Coaching 12° Edizione - Fedro Google+
    12esima Edizione Peer Coaching

    Dal 21 Novembre 2019 potrai arricchire la tua pratica professionale di Coaching unendoti ai Coach della nostra Community per la 12° edizione del Peer Coaching FEDRO.

    Cos’è il Peer Coaching?

    Sono percorsi di coaching in cui Coach professionisti si scambiamo il servizio di coaching. La relazione professionale è basata sul “baratto” del servizio di Coaching (Peer Coaching). Grazie alla pratica del Peer Coaching, i Coach possono allenarsi attraverso i due punti di vista complementari quello del coach e del coachee.

    Il Peer Coaching ha una struttura triangolare: ogni Coach si relaziona con un cliente ed un altro coach. Quindi ogni Coach ha un Coachee ed è il Coachee di un altro Coach. La scuola si occupa costruire gli abbinamenti tra i coach. L’attività può essere svolta telefonicamente/Skype o di persona, in base alle proprie preferenze. Si può anche richiedere un confronto con un Mentor Coach.

    La Scuola di Coaching Fedro ha svolto ad oggi 2800 ore in percorsi di Peer Coaching, offrendo esperienze di pratica professionale (ore valide per l’accreditamento ICF) utili per consolidare le proprie competenze e potenziare il servizio di coaching, ma anche per avere materiale su cui confrontarsi con il proprio Coach Mentor.

    Il servizio è Gratuito per gli allievi della Scuola Fedro. Per allievi esterni è previsto un gettone di partecipazione di 45 euro.

    Se desideri unirti a questa esperienza di pratica professionale scrivi alla Responsabile della Scuola di Coaching FEDRO, michela.alunni@fedro.it, entro il 20 Novembre 2019.

    Buon Coaching a tutti

    1 Comment

    • Rossella
      on 13 Novembre 2019 Rispondi

      Bell’iniziativa, può servire proprio a tutti.
      Bisogna investire in corsi così utili.

    Add comment